Formazione

ProJEcta propone un servizio di formazione per trasmettere tutte le competenze necessarie ad utilizzare i software JE in piena autonomia.

La formazione rappresenta la chiave di accesso a tutti i benefici che i software JE possono offrire: l’innovazione aziendale infatti non si ferma all’acquisto di software e macchinari sempre più all’avanguardia, ma diventa concreta con la formazione e la crescita professionale delle risorse umane coinvolte.

Ecco perché ProJEcta ha strutturato un servizio di formazione volto a trasmettere le abilità necessarie per la gestione in piena autonomia dei software proposti e sviluppati.

Tra i corsi proposti, ProJEcta prevede apposite sessioni formative per la creazione e il consolidamento delle competenze abilitanti alla trasformazione tecnologica e digitale richiesta dal paradigma INDUSTRIA 5.0 e dal PIANO TRANSIZIONE DIGITALE.

I piani formativi sono personalizzabili in base alle esigenze del cliente, possono essere formulati per aree applicative o funzioni aziendali e trattare tematiche generiche o argomenti specifici.

Il personale docente viene selezionato in base alle esperienze professionali e specialistiche nella materia di competenza e sono in grado di offrire ai partecipanti elementi didattici sia teorici che pratici.

I corsi possono essere svolti presso la sede del Committente, di ProJEcta o in videoconferenza remota.

Desideri ottenere informazioni sui percorsi formativi di ProJEcta?

I principali temi affrontati:

Ciclo attivo
Ciclo passivo
Amministrazione - Dichiarativi - Tesoreria - Cash Flow
Codifica commerciale/tecnica di prodotti, varianti, modelli, attributi, cicli, distinta base (PMS)
Logistica e magazzino (MRP e gestione operativa)
Produzione (commesse, ordini, pianificazione APS, sviluppo, avanzamento MES e consuntivazione KPI, OEE)
Business Intelligence
CRM

Il servizio di formazione fornito da personale qualificato è disponibile anche per il trasferimento di competenze tecniche relative all’utilizzo di strumenti di sviluppo (editing di report, query per analisi ed estrazione dati, generazioni di store procedure, etc.) ai referenti ICT per gestire in autonomia il software JE.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi gli aggiornamenti sulle novità più interessanti del mondo ICT per la tua impresa: ti promettiamo non più di 2 email al mese.