JE-Portal: lo strumento di preventivazione per la tua forza vendita facile da gestire - Projecta

JE-Portal: lo strumento di preventivazione per la tua forza vendita facile da gestire

Argomenti collegati:

Attraverso la piattaforma web JE-PORTAL è possibile implementare un sistema strutturato e integrato con JE-ERP o con un software ERP aziendale per la definizione e gestione dei preventivi clienti; strumento indispensabile per la forza vendita aziendale.
JE-PORTAL permette di gestire le offerte commerciali fino alla trasformazione in veri e propri ordini.

L’applicativo si struttura come pagina web, navigabile dai più diffusi browser in commercio, compatibile con tutti i dispositivi (smartphone, tablet, pc, etc.), sviluppato con moderne tecnologie (React e Node) e si basa un unico database robusto e completo.

JE-PORTAL può essere installato nei server aziendali oppure essere utilizzato attraverso il cloud di Projecta sempre nel rispetto della massima sicurezza e privacy, in base alle necessità e alle policy del Committente.
Si presta ad essere impostato con molte declinazioni: dal caricamento e gestione preventivi partendo da cataloghi di base, al caricamento attraverso configuratore parametrico di prodotto, fino al collegamento con altre fonti dati esterne o altre piattaforme.
Il tutto è rivolto verso gli obiettivi commerciali e le esigenze operative quotidiane delle aziende. JE-PORTAL, completamente sviluppato da Projecta, è in grado di fornire la migliore soluzione per ogni progetto.

Con il preventivatore JE-PORTAL si possono caricare le offerte di vendita tramite la configurazione dei prodotti e gestire tutte le relative attività legate all’ordine, dalla creazione alla chiusura della commessa.

FUNZIONALITÀ

autentificazione e profilazione utenti

Gestione autenticazione e profilazione utenti su più livelli (User e Administrator, etc.)

anagrafiche prospect clienti

Gestione anagrafiche prospect/clienti (inserimento e manutenzione)

inserimento offerte di vendita

Inserimento offerte di vendita tramite configuratore di prodotto su più livelli, con la gestione delle varianti di articolo e la parametrizzazione degli attributi estetici e dimensionali

rasformazione dell’offerta in ordine

Trasformazione dell’offerta in ordine e monitoraggio dello stato di avanzamento

preventivo in formato pdf

Invio del preventivo in formato pdf al potenziale cliente

report statistici

Reportistica: produzione della stampa dell’offerta e report statistici

sincronizzazione dati

Sincronizzazione dati da e per il server di JE (tabelle di base, anagrafiche e offerte confermate)

Il software JE-PORTAL permette quindi di velocizzare notevolmente la generazione e la gestione dei preventivi, riducendo errori di trascrizione e tempi di attesa dei clienti.
JE-PORTAL migliora l’organizzazione interna, avvicinando la tua azienda agli standard dell’Industria 4.0 e delle Smart Factory.

Scopri tutte le funzionalità del software JE-PORTAL oppure contattaci per avere maggiori informazioni.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità di Projecta iscriviti alla nostra newsletter.

Iscriviti alla newsletter