Lavora con noi - entra nel team Projecta

Lavora con noi

Lavora con noi: ecco cosa sapere per candidarti ed entrare nel team ProJEcta

Affiancare le imprese nel proprio percorso di digitalizzazione è un lavoro di squadra, per il quale contiamo su molte professionalità differenti: la prossima persona a fare la differenza potresti essere tu, dato che stai consultando la pagina “Lavora con noi”.
Per tutti i ruoli, oltre al possesso delle competenze tecniche che troverai evidenziate nelle offerte, ci piacerebbe incontrare persone motivate, capaci di lavorare in autonomia ed al contempo portate al lavoro in team, propositive nella risoluzione dei problemi e con buone capacità di comunicazione verso i collaboratori ed i clienti con cui lavorano.

Nella prima fase, dalla selezione alla formazione iniziale, è difficile valutare le hard skills, pertanto sarà il tuo Curriculum Vitae ad evidenziarle.
lavora con noi

Accanto a queste vi sono anche molte altre skills che contano: ecco perché ti raccomandiamo di inviarci, insieme al CV, una lettera di presentazione in cui raccontarci le esperienze di studio e lavorative (anche quelle non attinenti all’informatica), caratteristiche della tua personalità, atteggiamenti e abilità sociali e comunicative, che ci permetterà di avere un quadro più chiaro del tuo background e delle motivazioni che ti hanno portato alla pagina “Lavora con noi”.
In pratica, raccontaci chi sei nella vita di tutti i giorni, perché sarà fondamentale nel gioco di squadra che farai con i tuoi futuri colleghi.

Anche se può sembrare superfluo ricordarlo, ci teniamo a dirti che la valutazione è reciproca: durante l’iter di selezione, infatti, Projecta valuta i candidati per capire se siano in sintonia con il nostro modus operandi e loro, al contempo, capiranno se questo è il posto adatto per un percorso professionale soddisfacente.
Se in qualsiasi momento durante la selezione vorrai porre delle domande o sentirai di volerci dare un feedback in questo senso, sappi che sarà molto gradito.

Scorri le posizioni aperte e, se senti di essere in linea con la nostra ricerca, inviaci la tua candidatura: può essere il prossimo passo della tua carriera!