Profilo - Projecta

Profilo

Projecta è INTEGRAZIONE

Projecta nasce dall’incontro di professionisti provenienti da settori diversi ma complementari come quello dei Software, dell’Hardware, dell’Automazione e della Consulenza Aziendale. L’unione delle expertise maturate in questi vari ambiti delinea fin da subito la necessità di costituire una società in grado di adeguare e integrare le procedure di interfaccia e migrazione tra le piattaforme di proprietà di Projecta e i database aziendali preesistenti.

Per questo il team di Projecta si basa sulla figura del System Integrator, ovvero quella figura strategica che si occupa dello sviluppo di progetti che interessano più partner tecnologici.

Projecta è INNOVAZIONE

L’innovazione, garantita da un investimento continuo in formazione, ricerca e sperimentazione, è alla base dell’approccio di Projecta nella gestione dei clienti e nello sviluppo di nuove soluzioni. Projecta mira a diventare un MODELLO OPERATIVO nel processo di crescita delle aziende del settore manifatturiero e si propone come ACCADEMIA FORMATIVA per aziende nella gestione dei processi e delle procedure con strumenti informatici. Tutto questo per migliorare la QUALITÀ e l’EFFICIENZA dell’operatività lavorativa, rendendo più fluidi i processi aziendali e più preparati gli operatori e produrre un vantaggio competitivo e un risparmio economico.

Ecco cosa c’è alla base di una software house vincente!

Projecta è PASSIONE

Grazie alla passione che la contraddistingue, Projecta è il partner ideale per accompagnare le aziende nel processo di miglioramento continuo volto alla riduzione delle problematiche quotidiane e al miglioramento delle performance. Projecta è specializzata nei settori del legno-arredo, chimico e metalmeccanico, ma punta a collaborare con partner diversificati per aumentare la capillarità del servizio offerto a sempre più aree strategiche.

Possedere la proprietà del software permette a Projecta un’estrema flessibilità nel creare soluzioni su misura per ogni esigenza e sostenere così le imprese nel loro percorso verso l’industria del futuro. Entrare nel mondo dell’industria 4.0 non è mai stato così semplice!

La mission di Projecta è trasferire competenze tecniche, gestionali e organizzative alle aziende.

Per fare questo, Projecta trasforma l’analisi dei dati aziendali  in una vera e propria diagnosi della situazione. Attraverso la propria metodologia, orientata all’innovazione e alla gestione delle complessità, Projecta diventa un vero e proprio partner nell’accompagnare le aziende al CAMBIAMENTO e alla CRESCITA PROFESSIONALE.

Per seguire i propri clienti in tutti gli ambiti dello sviluppo aziendale, Projecta offre soluzioni software e hardware.

icona-software

SOFTWARE

Una piattaforma gestionale completa: dall’acquisizione del dato all’utilizzo efficace nelle diverse aree aziendali.

icona-hardware

HARDWARE

Un’offerta su misura dei migliori prodotti sul mercato, per un’infrastruttura IT all’avanguardia.