Xylexpo 2020 - evento annullato - Projecta

Xylexpo 2020 – evento annullato

“Il consiglio di amministrazione […] ha dovuto prendere atto dell’impossibilità di organizzare Xylexpo nel 2020, dando appuntamento a espositori e visitatori al 2022”.

L’appuntamento con Xylexpo è rimandato dunque al 2022: il team è già al lavoro per disegnare una Xylexpo che raccolga idee e cambiamenti per un nuovo e più moderno contenitore “digital oriented”, una strategia che non mancherà di animare con proposte e iniziative coinvolgenti i prossimi mesi.

18 FEBBRAIO 2020

Projecta partecipa a Xylexpo 2020

Xylexpo è la biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile che si tiene a Milano dal 26 al 29 maggio nella quale vengono presentate tutte le innovazioni del settore.

Ci saremo anche noi di Projecta per esporre il nostro lavoro e presentarvi tutte le importanti novità tecnologiche per agevolare e guidare le aziende verso l’automatizzazione dei processi industriali.

Proprio perché siamo specializzati nell’automazione dei processi produttivi e logistici degli impianti e dei flussi operativi delle aziende manifatturiere che operano in tutta la filiera dell’industria del legno, coglieremo l’occasione per mostrare i risultati in termini di efficacia ed efficienza che si possono ottenere grazie al nostro intervento.

Vogliamo inoltre far conoscere a tutti l’approccio con cui assistiamo e guidiamo le aziende del settore del legno semplificandone i processi produttivi.

Iscriviti alla newsletter