REVAMPING 4.0: connetti, controlla, migliora - Projecta

REVAMPING 4.0: connetti, controlla, migliora

SAVE THE DATE
23 Gennaio 2020

REVAMPING 4.0
connetti, controlla, migliora

ovvero come trasformare un’azienda in industria 4.0 grazie a soluzioni IOT
e senza sostituire i macchinari già presenti in azienda.

Evento sulla trasformazione dell’azienda in industria 4.0 tramite soluzioni Internet Of Things e ammodernamento o revamping, organizzato da Iot Italy in collaborazione con IP4FVG, Industry Platform.

Il convegno è aperto a tutti e si rivolge soprattutto agli imprenditori, IT manager, CIO alla ricerca di un modo più semplice e veloce per trasformare la propria azienda in Industria 4.0 senza dover sostituire macchinari ma adottando soluzioni IOT.

Tramite il REVAMPING, si sottopongono le macchine già presenti in azienda ad interventi mirati a renderle conformi al modello Industria 4.0 e grazie alla connessione attraverso tecnologie IOT si raggiunge un maggiore controllo dei processi produttivi. I dati ricavati dal monitoraggio dell’azienda nella sua complessità possono essere utilizzati per migliorarla e renderla più efficiente e per una gestione più integrata e intelligente.

Tra le case history di successo presentate, noi di Projecta partecipiamo con un intervento di Massimo Rossi e Stefano Dal Pra’ su “Come gestire un vecchio impianto con le soluzioni tecnologiche innovative e integrate”.

Non perdere l’occasione per conoscere il modo per rendere la tua azienda e di conseguenza i tuoi prodotti e servizi più competitivi sul mercato.

Ti aspettiamo!

I RELATORI

Massimo Rossi
Sales Manager – in Projecta dal 2017

Responsabile commerciale clienti diretti e partner. Svolgimento delle principali attività di pre e post vendita di soluzioni proprietarie gestionali/contabili, prevalentemente in ambito produttivo.

Stefano ing. Dal Prà
R&D Manager e Integration Engineer – in Projecta dal 2010

Si occupa della Progettazione e Sviluppo di soluzioni software orientate alla gestione ed alla pianificazione della produzione. Integrazione di sistemi per l’automazione del processo produttivo.

IL PROGRAMMA

15.30: Accoglienza

15.45: Saluti di benvenuto

  • Elisa Milanese, socia fondatrice Associazione IoTItaly
  • Danilo Farinelli, nodo DIH – IP4FVG – IoT

Keynote:

  • Roberto Siagri, CEO Eurotech

16.15 – 18.30:  Round Table
modera Luciano Pini, STMicrolectronics South, East Europe Israel & Nordic IoT Biz Development Sales Director

  • Christian Raineri, CTO Fae Technology –
    “Tecnologia abilitante per l’industria 4.0: Utilizzare dispositivi intelligenti e connessi per digitalizzare i processi produttivi in maniera concreta ed efficiente”
  • Massimo Rossi, Project Manager Projecta –
    “Come gestire un vecchio impianto con le soluzioni tecnologiche innovative e integrate”
  • Massimo Businaro, E-Project –
    “Data Analytics: cruscotti di analisi dei dati generati dall’IoT, come attivare i vantaggi dell’IoT nell’industria 4.0 attraverso la raccolta, l’elaborazione, la visualizzazione ed il controllo dei dati provenienti dal campo”

Al termine: aperitivo di networking

 

DOVE: Amaro (UD) presso Eurotech
QUANDO: Giovedì 23 gennaio 2020 | ore 15:30
DURATA: 3 ore, segue aperitivo di networking al termine

Iscriviti alla newsletter