JE-Maintenance - Projecta

JE-Maintenance

Business Units:

Software che coordina le attività di gestione delle manutenzioni dei beni aziendali

Per una valida e pronta gestione dei macchinari e di tutti i beni durevoli aziendali è possibile implementare un sistema organizzato e integrato nella suite JE che organizza e rendiconta le attività di manutenzione interne ed esterne.

Il modulo JE-MAINTENANCE utilizza la struttura della piattaforma JE per implementare i piani di manutenzione delle risorse censite nelle tabelle e nei calendari collegati all’area operativa (impianti e strumenti) e all’amministrativa (cespiti e piani ammortamenti).

Il sistema è integrato e allo stesso tempo autonomo, questo gli permette di raccogliere dati dalla produzione, storicizzandoli per un’analisi predittiva, oppure può operare indipendentemente attraverso l’imputazione manuale dei dati anche da fonti esterne (es. fogli elettronici).

Grazie ad un set di report dedicati riesce a rappresentare situazioni puntuali o simulate e permette l’utilizzo condiviso di singole funzioni anche ad operatori esterni all’azienda: calendari collaborativi per aziende di manutenzione, produttori d’impianti, imputazione di interventi e inserimento di dati variabili quali ore lavorate, pezzi di ricambio e gestione documentale dedicata per manuali, contenuti multimediali e schede di riparazione.

FunzionalitàDescrizione
GESTIONE DI TUTTI GLI IMPIANTIApplicativo atto alla gestione di impianti, sezioni d'impianti, dipendenze impianti, infrastrutture e beni aziendali in genere
PROGRAMMAZIONEDefinizione del piano e del calendario delle manutenzioni
AMMINISTRAZIONEApplicativo per il calcolo delle manutenzioni secondo derivazione contabile
ALERTNotifiche e avvisi operativi
REPORTISTICASet di report personalizzabili
Articoli Correlati