JE-Portal - Projecta

JE-Portal

Business Units:

JE-PORTAL l’applicativo web per accedere ai dati aziendali da qualsiasi postazione

Per agevolare coloro che necessitano di accedere ad informazioni aziendali anche al di fuori del gestionale, Projecta ha creato JE-PORTAL, una soluzione in cloud accessibile sia da postazioni fisse che mobili per la visualizzazione e il monitoraggio costante di tutti i dati aziendali.

L’ausilio di un menù personalizzato abbinato ad un insieme di maschere permette di gestire in modo semplice tutti i dati di interesse per l’utente.

Grazie a JE-PORTAL è possibile controllare in real-time i dati aziendali di maggiore rilevanza e modificarli in qualsiasi momento.

Projecta si è focalizzata sull’ingegnerizzazione della piattaforma web app affinché rispetti gli stili moderni e le esigenze di gestione digitalizzata dei processi e delle informazioni.

FunzionalitàDescrizione
CUSTOMPermette di realizzare maschere, griglie e sezioni dedicate per ogni utente in modo dinamico, al fine di rappresentare e visualizzare i dati di interesse
RISERVATEZZA DEI DATIÉ garantita in quanto vengono abilitati dei filtri che consentono la visione dei dati per i quali si è autorizzati
ADATTABILITÀInterfaccia adattabile alla gestione dei più svariati flussi aziendali, come per esempio reportistica dei lavori, logica dei preventivi, raccolta dati tramite questionario.
INTEGRAZIONEIntegrazione verso i sistemi gestionali aziendali, Import/Export dati.
WIZARDProcedura guidata per l’inserimento dei dati tramite pop-up che evidenziano: la mancanza di dati obbligatori, il corretto salvataggio dei dati
BUSINESS INTELLIGENCE: Visualizzazione dei dati in forma grafica e interattiva, di facile comprensione