JE-Supply - Projecta

JE-Supply

Business Units:

Il portale web per la gestione degli ordini verso terzi

JE-Supply è un portale web pensato per la gestione degli ordini a terzisti e fornitori, per agevolarne lo scambio di informazioni in un’ottica di supply chain automation.

Permette all’azienda di monitorare lo stato di avanzamento degli ordini, inserirne tutta la documentazione (disegni, etichette, etc..), avere riscontro della sua visualizzazione e presa in carico tramite un sistema di feedback real time.

Questo strumento risulta molto utile al partner poiché in un’unica piattaforma può visionare tutti i suoi ordini, scaricarli in formato pdf, disporre di un repository di disegni, etichette e documenti necessari per processare la commessa e dare un feedback sullo stato di avanzamento.

L’azienda fornisce al partner l’accesso alla piattaforma tramite credenziali (username e password) che possono essere utilizzate da tutti gli addetti coinvolti nella gestione dell’ordine: un notevole vantaggio rispetto alla gestione tramite email, non sempre indirizzata a tutti gli interessati, permettendo inoltre un riscontro immediato.

Il modulo è integrato nella piattaforma JE ed è possibile configurarlo per l’interazione con i gestionali di terze parti in uso.

FunzionalitàDescrizione
CUSTOMPermette di realizzare maschere, griglie e sezioni dedicate per ogni utente in modo dinamico, al fine di rappresentare e visualizzare i dati di interesse.
RISERVATEZZA DEI DATIL'azienda crea username e password per il partner che nel portale avrà visibilità solo dei propri ordini.
ADATTABILITÀInterfaccia adattabile alla gestione degli ordini sulla base delle esigenze del cliente.
INTEGRAZIONEIntegrazione verso i sistemi gestionali aziendali, Import/Export dati.
WIZARDProcedura guidata per l’inserimento dei dati tramite pop-up che evidenziano: la mancanza di dati obbligatori, il corretto salvataggio dei dati…
BUSINESS INTELLIGENCERappresentazione grafica ed interattiva dei dati per un'esposizione intuitiva delle informazioni.
Articoli Correlati