JE-Wms - Projecta

JE-Wms

Business Units:

JE-WMS piattaforma per la gestione informatizzata della logistica di magazzino e delle sue risorse.

JE – WMS è la soluzione che risponde alle esigenze di logistica delle aziende manifatturiere attraverso un’ampia gamma di funzionalità di Warehouse Management.

La funzionalità principale di JE-WMS è quella di controllare la movimentazione e l’immagazzinamento dei materiali gestendo contemporaneamente prelievi, ricevimenti e i rifornimenti interni di merce.
Partendo dalla definizione dei dati infrastrutturali permette di gestire tutti i flussi logistici in maniera efficace e personalizzabile.

La soluzione è accessibile da postazione fissa e, attraverso la piattaforma JE-MOBILE, anche da terminali mobili, sia a radio frequenza che RFID. Si adatta facilmente alle diverse tipologie di magazzini: deposito e strutture fisiche, materiali e loro caratteristiche, logiche di movimentazione.

JE-WMS opera inoltre in configurazioni multi-azienda e multi-stabilimento.

FunzionalitàDescrizione
INFORMAZIONEGestione tramite cruscotto di comando, analisi dello spazio occupato/libero in forma grafica. Misurazioni e analisi di produttività.
MAPPATURAGestione suddivisione spazio logistico in aree differenti che rispondono a logiche diverse: per tipologia di stoccaggio, movimentazione, etc…
CONFIGURAZIONEConfigurazione Multi-Azienda, Multi- Stabilimento.
INTEGRAZIONEIntegrazione verso software gestionali, Import/Export Dati.
MOVIMENTAZIONIGestione Entrate/Uscite, movimentazioni interne, inventari, gestione dei prelievi con tracciabilità prodotti con lotti e seriali articoli. Gestione qualità.
DATIRicevimento dati da postazioni fisse, computer mobile, varchi RFID.
Articoli Correlati