Assistenza clienti

Come contattare il nostro servizio clienti JE

Servizio Clienti JE: necessiti di assistenza? Ecco i contatti e le indicazioni per ricevere un’assistenza eccellente.

Desideri aprire una richiesta di assistenza?

La puntualità nell’assistenza tecnica rappresenta un importante valore che ProJEcta intende mettere a disposizione di ogni cliente.

Proprio in quest’ottica, per permetterci di fornirti un’assistenza precisa, rapida ed efficace ti chiediamo di seguire queste indicazioni.

Segui questo schema per indicarci tutti gli elementi utili ad individuare la soluzione corretta ed ottenere un’assistenza rapida, competente e completa.

Scrivi al reparto Assistenza JE

Assicurati di inviare ogni tua richiesta di assistenza via email al centro assistenza:

Includi in CC il consulente ProJEcta che ti segue abitualmente per l’area applicativa in cui hai riscontrato l’anomalia.
Ti raccomandiamo di ricordarti di cliccare sempre su “rispondi a tutti” in ogni successivo scambio, in modo da coinvolgere tutte le figure di riferimento.

1. Area applicativa e/o voce del menu
Indica l’area applicativa o la voce del menu da cui si accede e in cui si riscontra il problema, nel modo più preciso possibile.

2. ID documento/ordine/commessa
Riporta nell’e-mail l’ID dell’elemento con cui si verifica la criticità (ente, evento, documento, ordine, commessa, etc).

3. Procedura che genera l’errore
Descrivi la procedura che genera errore/ conflitto o che non fornisce il risultato atteso ed allega eventuali screenshot.

Facciamo un esempio pratico

  • Creo l’email da inviare ad [email protected] e in CC al consulente di riferimento [email protected]
  • Come oggetto della mail inserisco “Richiesta di assistenza”
  • Nel corpo della mail indico:
    • Area applicativa: Anagrafica Enti, sezione CRM
    • ID Ente: 000001 (PROJECTA)
    • ID dell’evento nell’area CRM: 2929
    • Procedura che non fornisce risultato atteso: non si riesce ad eliminare l’evento.
      Pur selezionando la colonna dell’ID 2929 e cliccando prima su tasto destro + “rimuovi”, poi su “salva” da menu in alto, aggiornando l’anagrafica lo si ritrova.
  • Allego degli screenshot per aiutare a capire l’errore:

Pacchetti di assistenza e manutenzione

Software proprietario JE

Per offrire la migliore assistenza sui software della piattaforma proprietaria JE, sono previsti differenti livelli di assistenza:

  • ASSISTENZA BASE
  • ASSISTENZA PREMIUM
  • ASSISTENZA PREMIUM PLUS.

Le tre formule si differenziano in base al livello (definito come modalità di erogazione del servizio) e agli SLA (service level agreement) previsti per gli interventi.
Sono proposti anche livelli personalizzati che possono prevedere delle estensioni di orario giornaliero oppure presenza periodica in loco.
Assistenza e manutenzione sono alla base di un buon funzionamento del sistema e garantiscono uno sviluppo coordinato delle funzionalità, il tutto in sintonia con le attività strategiche di consulenza.

Hardware e Software commercializzato

Si propongono servizi di manutenzione periodica per garantire una buona e costante qualità degli apparati; inoltre la manutenzione degli applicativi di base prevede attività quali aggiornamenti, spostamenti di licenze, monitoraggio anche da remoto per i sistemi più sensibili (hardware di fabbrica, server, firewall, antivirus, antispyware).
È disponibile un reparto sistemistico specializzato per la configurazione e l’ottimizzazione dell’infrastruttura informatica, in costante collaborazione con i referenti aziendali.
Tra le aree gestite si annoverano: i cablaggi strutturati attivi e passivi, infrastruttura informatica lato ufficio e lato fabbrica (server, reti LAN, WAN, VPN, Firewall, switch managed, access point, mobile device, barcode scanner, etichettatrici, stampanti, tablet, varchi rfid, gateway iiot, personal computer, workstation, armadi tecnici, consumabili: etichette, ribbon, tag rfid)
Il servizio di assistenza/manutenzione sistemistica è integrabile con una diagnosi propositiva in ottica di disaster recovery e business continuity (per adeguamento al GDPR) e con la possibilità di effettuare un penetration test su tutti i livelli per la protezione dall’esterno o dall’interno della struttura aziendale.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi gli aggiornamenti sulle novità più interessanti del mondo ICT per la tua impresa: ti promettiamo non più di 2 email al mese.

Ricorda: puoi cancellare la tua iscrizione quando vuoi.